Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 15:28
Ladri picchiano donna, lei urla e li fa fuggire
La donna è stata colpita al volto e ha riportato un trauma cranico. I malviventi hanno fatto perdere le tracce. Indagini dei carabinieri
FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via Vinta, perché una donna è stata sorpresa nel sonno da due individui, travisati con passamontagna che si sono introdotti nell’abitazione forzando una porta finestra al piano terra.
La donna è stata colpita al volto e le è stato intimato di aprire cassaforte. I malviventi, a seguito delle urla della donna, sono fuggiti e hanno fatto perdere le proprie tracce.
Il danno è in corso di quantificazione, non coperto dall'assicurazione. La donna è stata portata all’ospedale di Santa Maria Annunziata dove è stata dimessa con 10 giorni di prognosi per “trauma cranico lieve e contusione facciale”.
Sul posto, oltre al primo intervento effettuato dai carabinieri di Firenze, sono intervenuti per il sopralluogo i Carabinieri della Sis del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Firenze Oltrarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI