QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 15:28

Ladri picchiano donna, lei urla e li fa fuggire

La donna è stata colpita al volto e ha riportato un trauma cranico. I malviventi hanno fatto perdere le tracce. Indagini dei carabinieri



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via Vinta, perché una donna è stata sorpresa nel sonno da due individui, travisati con passamontagna che si sono introdotti nell’abitazione forzando una porta finestra al piano terra. 

La donna è stata colpita al volto e le è stato intimato di aprire cassaforte. I malviventi, a seguito delle urla della donna, sono fuggiti e hanno fatto perdere le proprie tracce. 

Il danno è in corso di quantificazione, non coperto dall'assicurazione. La donna è stata portata all’ospedale di Santa Maria Annunziata dove è stata dimessa con 10 giorni di prognosi per “trauma cranico lieve e contusione facciale”. 

Sul posto, oltre al primo intervento effettuato dai carabinieri di Firenze, sono intervenuti per il sopralluogo i Carabinieri della Sis del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Firenze Oltrarno.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca