Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Cultura Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 14:51

Forte Belvedere gratis per tutti

Forte Belvedere

Lo ha deciso la giunta di Palazzo Vecchio. La parola passa al consiglio. Le ultime tariffe di ingresso risalgono al gennaio 2014



FIRENZE — "In un momento in cui altre istituzioni aumentano o pensano di aumentare i prezzi dei biglietti di accesso ai siti culturali - ha spiegato il sindaco Dario Nardella - il Comune di Firenze continua ad andare in controtendenza e rende gratuito uno dei luoghi più suggestivi e cari ai cittadini. La cultura è il nostro strumento di educazione civica contro il degrado, la maleducazione e l'indifferenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca