Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 10:54

Dal mondo dello sport un flash mob per ripartire

I presidente della Commissione cultura e sport Fabio Giorgetti: "Gli impianti e le società sportive devono essere uno dei pilastri della ripartenza"



FIRENZE — Le società sportive fiorentine domani mattina daranno vita a un flash mob dagli impianti sportivi dell'Euro calcio in via dell'Olmatello fino a quelli dell'Affrico di viale Fanti.

“Le società sportive hanno bisogno di un aiuto concreto - sottolinea il presidente della Commissione cultura e sport Fabio Giorgetti- Per questo faranno un flash mob, tutto in sicurezza per evitare assembramenti”.

Secondo Giorgetti “Occorre riaprire gli impianti sportivi in sicurezza, non essenzialmente per svolgere l'attività sportiva ma per accogliere i ragazzi ed aiutare così le famiglie con dei centri estivi dopo mesi di clausura forzata. Gli impianti e le società sportive devono essere uno dei pilastri della ripartenza della fase 2 a livello cittadino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità