Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE23°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcell Jacobs e la telefonata inaspettata durante l'intervista: a chiamarlo è Mario Draghi

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 13:28

Flash mob alla stazione per Niccolò Ciatti

Un gruppo di Scandicci ha intonato i 'Carmina Burana' indossando maglie con il nome del giovane ucciso in discoteca a Lloret de Mar lo scorso agosto



FIRENZE — "Giustizia per Niccolò" si leggeva sulle magliette indossate dai coristi che ieri, nel giorno in cui si è celebrato il 73mo anniversario della Liberazione, ha intonato i 'Carmina Burana' e poi 'Bella Ciao' alla stazione di Santa Maria Novella nel ricordo di Niccolò Ciatti, il ragazzo si Scandicci che lo scorso 28 agosto è stato ucciso nella discoteca St Trop di Lloret de Mar. Tante le persone di passaggio dalla stazione che si sono fermate ad assistere all'esibizione immortalandolo su smartphone e tablet. 

Il video del flash mob è stato pubblicato su Facebook dal Comune di Scandicci che fin dall'inizio è stato vicino alla famiglia del ragazzo. 

Della morte di Niccolò Ciatti sono accusati tre ceceni, protagonisti dell'aggressione andata in scena davanti agli occhi dei tanti ragazzi che quella sera si trovavano nel locale e che, dopo il pestaggio mortale, hanno continuato a ballare come se non fosse successo niente. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità