Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Varenne e la vittoria del Grand Prix d'Amerique nel 2001
Varenne e la vittoria del Grand Prix d'Amerique nel 2001

Cronaca Giovedì 07 Dicembre 2017 ore 12:11

Una partita per ricordare Niccolò Ciatti

Niccolò Ciatti

Sabato prossimo allo stadio “Gino Bozzi” in via Stefano Borgonovo partita tra vecchie glorie della Fiorentina e amici del giovane



FIRENZE — Sabato 9 dicembre, alle ore 20.00, presso lo stadio “Gino Bozzi” in via Stefano Borgonovo si disputerà la partita di calcio tra ex glorie della Fiorentina, amici di Niccolò, commercianti del mercato di Novoli e San Lorenzo.

“Una bella occasione – sottolinea l'assessore allo sport Andrea Vannucci – per continuare a ricordare Niccolò ( il ragazzo ucciso in una discoteca in Spagna ) e sostenere ancora la causa che sta portando avanti la famiglia che sta cercando giustizia". 
Hanno annunciato la presenza ex giocatori della Fiorentina come Francesco Baiano, Alberto Di Chiara, Francesco Flachi, Alberto Malusci, Celeste Pin ed Anselmo Robbiati.

Tutto il ricavato sarà donato alla famiglia di Niccolò Ciatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione congiunta tra Liguria e Toscana: i Carabinieri di Peretola hanno fermato due ventenni accusati del colpo da capogiro ai danni di un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport