
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 07 dicembre 2017 ore 12:11
Una partita per ricordare Niccolò Ciatti

Sabato prossimo allo stadio “Gino Bozzi” in via Stefano Borgonovo partita tra vecchie glorie della Fiorentina e amici del giovane
FIRENZE — Sabato 9 dicembre, alle ore 20.00, presso lo stadio “Gino Bozzi” in via Stefano Borgonovo si disputerà la partita di calcio tra ex glorie della Fiorentina, amici di Niccolò, commercianti del mercato di Novoli e San Lorenzo.
“Una bella occasione – sottolinea l'assessore allo sport Andrea Vannucci – per continuare a ricordare Niccolò ( il ragazzo ucciso in una discoteca in Spagna ) e sostenere ancora la causa che sta portando avanti la famiglia che sta cercando giustizia".
Hanno annunciato la presenza ex giocatori della Fiorentina come Francesco Baiano, Alberto Di Chiara, Francesco Flachi, Alberto Malusci, Celeste Pin ed Anselmo Robbiati.
Tutto il ricavato sarà donato alla famiglia di Niccolò Ciatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI