Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 20:09

Flash Mob delle estetiste in piazza Duomo - Video

In foto il flash mob al Duomo

Le imprenditrici del settore bellezza e benessere hanno manifestato a Firenze mostrando cartelli e richiamando l'attenzione della Regione Toscana



FIRENZE — "La bellezza non si chiude" questo lo slogan che ha accompagnato il flash mob di una decina di estetisti toscani che si sono dati appuntamento in piazza Duomo a Firenze.

Tiziana Brizi, la portavoce della manifestazione di sensibilizzazione per il comparto rimasto chiuso a causa dell'emergenza Covid 19 ha spiegato "I nostri centri sono già sicuri per tutti i protocolli igienici che dobbiamo rispettare".

In vista della riapertura del 18 Maggio però chiedono "la certezza delle norme che dovremo rispettare". Questo perché "Ad oggi ancora la Regione Toscana non ci ha spiegato con quali regole potremo riaprire le nostre attività" hanno sottolineato i manifestanti davanti al Duomo di Firenze.

"Siamo in piazza pacificamente e senza le nostre associazioni di categoria" hanno concluso dichiarandosi pronte a proseguire la protesta e a tornare in piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca