comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°30° 
Domani 24°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 20:09

Flash Mob delle estetiste in piazza Duomo - Video

In foto il flash mob al Duomo

Le imprenditrici del settore bellezza e benessere hanno manifestato a Firenze mostrando cartelli e richiamando l'attenzione della Regione Toscana



FIRENZE — "La bellezza non si chiude" questo lo slogan che ha accompagnato il flash mob di una decina di estetisti toscani che si sono dati appuntamento in piazza Duomo a Firenze.

Tiziana Brizi, la portavoce della manifestazione di sensibilizzazione per il comparto rimasto chiuso a causa dell'emergenza Covid 19 ha spiegato "I nostri centri sono già sicuri per tutti i protocolli igienici che dobbiamo rispettare".

In vista della riapertura del 18 Maggio però chiedono "la certezza delle norme che dovremo rispettare". Questo perché "Ad oggi ancora la Regione Toscana non ci ha spiegato con quali regole potremo riaprire le nostre attività" hanno sottolineato i manifestanti davanti al Duomo di Firenze.

"Siamo in piazza pacificamente e senza le nostre associazioni di categoria" hanno concluso dichiarandosi pronte a proseguire la protesta e a tornare in piazza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità