comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 18:05

Abbraccio dei tifosi viola al patron Commisso

Tribune gremite al Franchi di Firenze per il benvenuto al nuovo presidente viola, Rocco Commisso. Sul campo Giancarlo Antognoni e Dario Nardella



FIRENZE — Ad attendere il nuovo proprietario della Fiorentina l'intera tribuna coperta gremita di tifosi e sul tappeto viola il club manager Giancarlo Antognoni ed il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Le porte dello Stadio Artemio Franchi sono state aperte alle 16 e 30 per consentire ai tifosi di salutare il patron dopo il primo incontro con la stampa sportiva (vedi articoli collegati). Un coro unanime di benvenuto da parte dei tifosi e l'ennesimo "Grazie assai!" diventato già un tormentone estivo. Chissà che non sia già in stampa sulle magliette.

Un abbraccio, quello degli spalti, che da anni scandisce i grandi momenti della Fiorentina come ad esempio i grandi acquisti sul mercato. Rocco Commisso, proprietario di Mediacom, ha ribadito oggi di essere un uomo di business con la grande passione per il calcio, ma a colpire la piazza gigliata sembrano essere state fin da subito la simpatia e la disponibilità del nuovo presidente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Sport