comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE12°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 18:05

Abbraccio dei tifosi viola al patron Commisso

Tribune gremite al Franchi di Firenze per il benvenuto al nuovo presidente viola, Rocco Commisso. Sul campo Giancarlo Antognoni e Dario Nardella



FIRENZE — Ad attendere il nuovo proprietario della Fiorentina l'intera tribuna coperta gremita di tifosi e sul tappeto viola il club manager Giancarlo Antognoni ed il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Le porte dello Stadio Artemio Franchi sono state aperte alle 16 e 30 per consentire ai tifosi di salutare il patron dopo il primo incontro con la stampa sportiva (vedi articoli collegati). Un coro unanime di benvenuto da parte dei tifosi e l'ennesimo "Grazie assai!" diventato già un tormentone estivo. Chissà che non sia già in stampa sulle magliette.

Un abbraccio, quello degli spalti, che da anni scandisce i grandi momenti della Fiorentina come ad esempio i grandi acquisti sul mercato. Rocco Commisso, proprietario di Mediacom, ha ribadito oggi di essere un uomo di business con la grande passione per il calcio, ma a colpire la piazza gigliata sembrano essere state fin da subito la simpatia e la disponibilità del nuovo presidente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità