Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 18:05
Abbraccio dei tifosi viola al patron Commisso

Tribune gremite al Franchi di Firenze per il benvenuto al nuovo presidente viola, Rocco Commisso. Sul campo Giancarlo Antognoni e Dario Nardella
FIRENZE — Ad attendere il nuovo proprietario della Fiorentina l'intera tribuna coperta gremita di tifosi e sul tappeto viola il club manager Giancarlo Antognoni ed il sindaco di Firenze, Dario Nardella.
Le porte dello Stadio Artemio Franchi sono state aperte alle 16 e 30 per consentire ai tifosi di salutare il patron dopo il primo incontro con la stampa sportiva (vedi articoli collegati). Un coro unanime di benvenuto da parte dei tifosi e l'ennesimo "Grazie assai!" diventato già un tormentone estivo. Chissà che non sia già in stampa sulle magliette.
Un abbraccio, quello degli spalti, che da anni scandisce i grandi momenti della Fiorentina come ad esempio i grandi acquisti sul mercato. Rocco Commisso, proprietario di Mediacom, ha ribadito oggi di essere un uomo di business con la grande passione per il calcio, ma a colpire la piazza gigliata sembrano essere state fin da subito la simpatia e la disponibilità del nuovo presidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI