Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Giacomo Sartori, continuano le ricerche del 29enne scomparso: il video postato dalla famiglia su Fb

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 18:05

Abbraccio dei tifosi viola al patron Commisso

Tribune gremite al Franchi di Firenze per il benvenuto al nuovo presidente viola, Rocco Commisso. Sul campo Giancarlo Antognoni e Dario Nardella



FIRENZE — Ad attendere il nuovo proprietario della Fiorentina l'intera tribuna coperta gremita di tifosi e sul tappeto viola il club manager Giancarlo Antognoni ed il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Le porte dello Stadio Artemio Franchi sono state aperte alle 16 e 30 per consentire ai tifosi di salutare il patron dopo il primo incontro con la stampa sportiva (vedi articoli collegati). Un coro unanime di benvenuto da parte dei tifosi e l'ennesimo "Grazie assai!" diventato già un tormentone estivo. Chissà che non sia già in stampa sulle magliette.

Un abbraccio, quello degli spalti, che da anni scandisce i grandi momenti della Fiorentina come ad esempio i grandi acquisti sul mercato. Rocco Commisso, proprietario di Mediacom, ha ribadito oggi di essere un uomo di business con la grande passione per il calcio, ma a colpire la piazza gigliata sembrano essere state fin da subito la simpatia e la disponibilità del nuovo presidente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinate infernali per gli automobilisti che attraversano i viali tra la Fortezza da Basso, Ponte Rosso e Campo di Marte a causa dei cantieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO