comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:16 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 16:30

Commisso in diretta social, poi incontra i tifosi

Il neo presidente della Fiorentina si presenta ufficialmente alla stampa sportiva. Alle 17 è previsto l'incontro con i tifosi arrivati allo stadio



FIRENZE — Il patron viola Rocco Commisso ha trascorso la sua seconda giornata a Firenze quasi interamente all'interno dell'Artemio Franchi dove ha incontrato la stampa sportiva per la presentazione ufficiale. Tante le domande mirate a tentare di capire quale sarà la strategia che l'italo americano appassionato di calcio intende applicare per rilanciare il club gigliato. "E' la prima volta che un italiano emigrato in America acquista una squadra di calcio italiana" ha evidenziato Commisso che si è detto più volte orgoglioso della scelta fatta di investire su Firenze e sulla Fiorentina. Il nuovo proprietario del club viola ha anche ricordato i tentativi falliti di acquistare la squadra nel 2016 e nel 2017 con alcune offerte indirizzate ai fratelli Della Valle.

Per il nuovo ciclo tra i nomi più cari ai tifosi non solo di quello di Giancarlo Antognoni ma anche quello del campione portoghese Manuel Rui Costa che nei sogni dei fiorentini potrebbe ricoprire un giorno il ruolo di Direttore Sportivo. Commisso non intende promettere "ciò che non è possibile mantenere" ma non ha escluso nulla ed ha parlato anche di business riferendosi alle società che hanno prodotto e producono introiti da reinvestire sul mercato.

Alla famiglia Della Valle è stata più volte richiesta una presenza in sede per lanciare "segnali forti". Commisso sull'argomento non si tira indietro ma lascia ad intendere che di impegni ne ha tanti "il lavoro, la famiglia e poi c'è la salute". A luglio però sarà la Fiorentina ad andare negli Stati Uniti per sostenere alcune gare.

Alle 17 è previsto l'incontro con i tifosi già arrivati a Campo di Marte per accedere ai posti in tribuna coperta riservati all'evento.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS