Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 12:04

I tifosi ricordano Astori per il suo compleanno

Il capitano deceduto nel 2018 è stato ricordato dalla Fiorentina, dal Museo Viola e dalle istituzioni nel giorno in cui avrebbe compiuto 33 anni



FIRENZE — Avrebbe compiuto 33 anni Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto ad Udine il 4 marzo del 2018. A ricordarlo la squadra ed i compagni ma anche tutti i tifosi viola con una valanga di messaggi sui social network.

"Davide Astori 13 per sempre" è il messaggio del club accompagnato da una foto del calciatore. Il Museo della Fiorentina che ogni giorno dedica una immagine ed un pensiero al ricordo delle date significative legate a calciatori ed ex glorie gigliate ha dedicato ad Astori "Il Museo Fiorentina ricorda, nell'anniversario della nascita, il grande Davide Astori. Giocatore e Capitano della Fiorentina dal 2015 al 2018, tragicamente scomparso nel 2018. Davide sempre con noi!".

"Oggi è il tuo compleanno. Nello spirito, nei nostri cuori, ci sei e ci sarai sempre, Capitano" è il messaggio postato su Facebook dal primo cittadino.

Striscioni di ricordo sono stati lasciati alle cancellate dello Stadio Artemio Franchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità