Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 10 novembre 2019 ore 13:28

Cagliari-Fiorentina si ferma per Astori

Lunghissimo applauso al minuto numero tredici, lo stesso della maglia del capitano viola morto il 4 marzo 2018. Aveva giocato in entrambe le squadre



CAGLIARI — Si è fermato per un minuto il gioco alla Sardegna Arena di Cagliari durante la partita tra Cagliari e Fiorentina per ricordare Davide Astori, il capitano viola morto a Udine il 4 marzo 2018. Aveva militato in entrambe le squadre che gli hanno reso omaggio al minuto numero 13, quello della sua maglia. 

Per onorare la memoria di Astori i capitani delle due formazioni sono scesi in campo con una fascia al braccio su cui è stampato proprio il numero 13.

Al coro dei tifosi del Cagliari ha risposto quello dei supporter della Fiorentina che hanno detto "C'è solo un capitano" mentre il volto di Astori era mostrato sul maxischermo dello stadio. 

I tifosi della Fiorentina hanno anche ricordato i tre vigili del fuoco tragicamente morti nell'esplosione della cascina a Quargnento, nell'alessandrino, la notte tra il 4 e il 5 novembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità