Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 18:15

Fiorentina e Nazionale, Commisso unisce tutti

Foto Acf Fiorentina - Sestini

Il neo presidente del club viola è stato in visita al Centro Tecnico Federale degli Azzurri a Coverciano dove ha visitato il Museo del Calcio



FIRENZE — Dopo la calorosa accoglienza dei tifosi viola il neo presidente "gigliato" Rocco Commisso, questa mattina ha desiderato fare visita alla casa della Nazionale italiana presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. "Sono emozionato perché sono appassionato di Nazionale ed è la prima volta che vengo qui" ha esclamato il neo proprietario della Fiorentina.

Il neo patron viola, accompagnato da una guida d'eccezione come può essere solo un campione del mondo e bandiera del calcio italiano come Giancarlo Antognoni, ha incontrato Fino Fini icona della nazionale, presidente e curatore del Museo del Calcio. Non è mancato un saluto telefonico con il presidente Figc, Gabriele Gravina.

Tra Fiorentina e Nazionale italiana non esiste un particolare feeling, nonostante l'idillio esploso con la nomina a commissario tecnico dell'ex mister Cesare Prandelli, ma Rocco Commisso ha abbattuto questa barriera con la curiosità dell'italo americano appassionato della storia azzurra.
Se "degobizzarsi" dal primo amore per la Juventus è un passo che un patron può compiere, al cuor non si comanda per quanto riguarda il fascino della maglia azzurra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità