Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 05 febbraio 2022 ore 08:32

Arriva Fiorentina-Lazio, ecco divieti e deviazioni

stadio franchi

Il fischio d'inizio è per le 20,45 e come consuetudine nella zona attorno allo stadio Franchi scatteranno limitazioni a sosta e transito



FIRENZE — Fischio d'inizio alle 20,45 di stasera per la partita del campionato di calcio di serie A Fiorentina-Lazio, con conseguenti limitazioni a transito e sosta per le auto nella zona attorno allo stadio Artemio Franchi. Come disposto dalla Questura, saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima dell'inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) del via alla gara. 

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno chiudere entro le 13 per consentire l'allestimento delle barriere. L’area del mercato rionale Fanti dovrà essere libera entro le 12 per le operazioni di pulizia preliminari. Sarà consentito l’accesso a piazza Berlinguer per chi deve recarsi al centro vaccinale del Mandela Forum. Le linee di trasporto pubblico subiranno deviazioni conseguenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca