Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 19:30

​Artemio Franchi, via alla votazione dei progetti

Gli otto progetti preliminari sono stati consegnati. Adesso tutta la documentazione passa ai tecnici che dovranno valutarli e nominare il vincitore



FIRENZE — Gli elaborati del concorso di progettazione per la riqualificazione dello stadio Artemio Franchi e dell’area di Campo di Marte sono stati tutti consegnati. La risposta della Commissione con il nome del vincitore è attesa per Marzo.

Si tratta di 8 studi di progettazione che sono stati selezionati per la fase finale e che hanno consegnato tutti i materiali senza alcuna criticità.

Gli elaborati consegnati sono a livello di progetto di fattibilità tecnica ed economica, fino a ieri detto progetto preliminare. In particolare sono state consegnate varie relazioni tecniche illustrative, tavole con elaborati grafici, le relazioni sulla valutazione di impatto sul patrimonio, le stime sommarie dei costi e il cronoprogramma.

I documenti vengono ora trasmessi alla commissione di esperti e alla segreteria tecnica del concorso per avviare le valutazioni in vista delle ultime sedute in presenza della commissione a Firenze, con l’obiettivo di individuare il progetto vincitore entro i primi giorni di Marzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno