Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 16 gennaio 2022 ore 10:40

Arriva Fiorentina-Genoa, ecco divieti e deviazioni

stadio franchi

Il fischio d'inizio è per le 20,45 e come consuetudine nella zona attorno allo stadio Franchi scatteranno limitazioni a sosta e transito



FIRENZE — Fischio d'inizio alle 20,45 di stasera per la partita del campionato di serie A Fiorentina-Genoa, con conseguenti limitazioni a transito e sosta per le auto nella zona attorno allo stadio Artemio Franchi.

Come disposto dalla Questura scatteranno i provvedimenti soft già adottati in occasione delle ultime partite. Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio a partire da 8 ore prima dell’inizio della partita, vale a dire dalle 12,45 di oggi domenica 16 Gennaio. 

Questo comporterà divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa. I veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra). Per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. 

E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarranno liberi l'accesso a piazza Berlinguer e l'adiacente tratto di viale Paoli, che saranno strade senza sfondo con accesso e uscita da viale Fanti lato viale Cialdini.

I parcheggi di viale Fanti (interno) e di piazza Berlinguer rimarranno a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto. Sono previste deviazioni conseguenti anche per i bus di linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca