Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 febbraio 2018 ore 18:30

Viola in festa per i 90 anni di Fino Fini

Foto Facebook AC Fiorentina

Lo storico medico della Nazionale di Calcio dal 1962 al 1982 è stato anche direttore per 30 anni a Coverciano. A festeggiarlo anche Antognoni



FIRENZE — Fino Fini è stato anche ideatore del Museo del Calcio che fu inaugurato diciotto anni fa, nel 2000 e di cui attualmente presiede la Fondazione. Proprio al Museo si è svolta la festa per i suoi 90 anni. 

Tra i presenti Giancarlo de Sisti e Giancarlo Antognoni, simboli del trionfo agli Europei del '68 e del Mundial spagnolo del 1982, Carolina Morace, il direttore della FIGC Francesca Sanzone, il vicepresidente della Lega Dilettanti Francesco Franchi, il direttore della Scuola allenatori Renzo Ulivieri. 

A Fini sono arrivati anche messaggi di auguri dal commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini, dal segretario generale del CONI Giampiero Boniperti, da Gianni Rivera, Sandro Mazzola, Fabio Cannavaro, Paolo Rossi e Francesco Graziani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno