QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità martedì 26 dicembre 2017 ore 18:30

Cecchi Gori sta meglio, l'abbraccio di Antognoni

Foto facebook Vittorio Cecchi Gori

Condizioni stabili per l'ex presidente della Fiorentina ricoverato al Gemelli dopo una grave ischemia. In ospedale anche i familiari arrivati da Miami



ROMA — Viste le condizioni, che pur essendo in lento miglioramento restano serie, di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma dopo essere stato colpito da ischemia, l'amico e attuale general manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni è dovuto rimanere fuori ma ha comunque deciso di portare il proprio abbraccio all'amico. Antognoni, ex campione della società viola e della Nazionale, si è infatti allontanato momentaneamente dalla squadra in ritiro in attesa della partita di Coppa Italia con la Lazio per raggiungere l'ospedale romano.

In ospedale sono arrivati dagli Stati Uniti anche l'ex moglie Rita Rusic e i figli Mario e Vittoria. Alla vista dei familiari l'ex produttore si è anche commosso, scoppiando a piangere.

Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è stato ricoverato ieri. Oltre ad aver guidato la Fiorentina è stato produttore cinematografico e con il padre Mario ha messo la propria firma su pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano, approdando anche agli Oscar con 'Il Postino' e 'La vita è bella'. 



Tag

A Venezia la situazione è drammatica

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità