Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 09 novembre 2017 ore 12:36

Festa regionale per i campioni di basket

La Federazione italiana pallacanestro toscana ha dato appuntamento per domenica a tutte le società vincitrici nelle rispettive categorie



FIRENZE — Una giornata di festa per il basket toscano, che domenica 12 novembre si riunirà a Firenze per celebrare le eccellenze giovanili che si sono distinte nelle rispettive competizioni regionali. 

L’appuntamento, in programma alle 10,30 nella sala riunioni del CONI regionale (via Irlanda, 5 - Firenze), rappresenta ormai un evento fisso nel calendario della Fip Toscana e costituisce l’occasione per rendere omaggio a tutte le squadre, maschili e femminili, che si sono aggiudicate i rispettivi campionati e coppe regionali nell’annata sportiva 2016/2017. 

Anche quest’anno, come da tradizione, verranno assegnati i premi “Piero Massai”, “Piero Focardi”, “Otello Formigli” e “Giuseppe Varrasi” ad allenatori, dirigenti ed arbitri che si sono resi protagonisti nel corso dell’ultima stagione sportiva. A ricevere i riconoscimenti, dalle mani del presidente della Fip nazionale, Giovanni Petrucci e del presidente regionale Fip, Simone Cardullo, saranno in tutto 27 società (21 maschili e 6 femminili).

All’appuntamento saranno presenti anche il presidente della Lega Basket, Egidio Bianchi, il presidente della LNP, Piero Basciano, il presidente del Consiglio Regionale Toscana, Eugenio Giani, il presidente del CONI regionale, Salvatore Sanzo, l’Assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci e l’ex presidente federale, Fausto Maifredi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità