Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di ChatGPT unita a Nao: ecco come parla e comunica il primo robot antropomorfo dotato di IA generativa

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 10:25

Un nuovo palasport a San Bartolo a Cintoia

Via libera della giunta comunale al project financing del progetto presentato a novembre. Oltre ai campi da basket e tennis anche una palestra



FIRENZE — Il bando di gara sarà presentato nei prossimi mesi. Il progetto è stato presentato nell'autunno scorso dall'Azzurra Volley. Nel dettaglio, la struttura, in grado di ospitare la pratica libera e organizzata con attività di alto livello e di base, si articolerà su tre edifici per un investimento complessivo di 6 milioni e mezzo di euro a carico di privati. 

Il complesso prevede la realizzazione di un corpo centrale sotto forma di palasport con una capienza di 3.530 posti a sedere, utilizzato per la parte prettamente sportiva, agonistica e di spettacolo. All'interno saranno realizzati un campo di pallavolo omologato per gare internazionali, un campo da basket omologato per gare Silver, un campo di calcio a cinque omologato per gare internazionali e un campo di pallamano omologato A1 ed Elite. 

Accanto, si troverà un edificio sussidiario comprensivo di una palestra per gli allenamenti dell'Azzurra Volley, una sala wellness, un centro fisioterapico, uffici e sala conferenze con una capienza di 200 posti. Infine, è previsto un edificio foyer con tribune, sala stampa, servizi, infermerie e bar. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sciopero e presidio sul tratto di Firenze Nord per i lavoratori della sede locale di Autostrade per l’Italia contro le esternalizzazioni di servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità