
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 11:14
Galluzzo a tutto sport, ecco i campi sportivi

Gli impianti sono stati realizzati con un investimento di 90.000 euro e si potrà giocare dal beach volley al basket passando per la pallavolo
FIRENZE — Al Galluzzo si potrà giocare a beach volley, tennis, pallavolo e street basket nei nuovi campi sportivi dei giardini di viale Tanini. Gli impianti, realizzati con un investimento di 90mila euro, sono stati inaugurati dall’assessore allo sport Andrea Vannucci e dal presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito.
È stato realizzato un impianto polivalente costituito da un campo da beach volley, un campo polifunzionale da tennis e pallavolo e un campo da street basket.
L’area beach volley è costituita da una vasca con sabbia per il campo da gioco e pavimentazione in erba sintetica nelle fasce laterali.
Il campo polifunzionale per il tennis e la pallavolo è costituito da manto in erba sintetica e sabbia con segnature dei campi delle due discipline sportive.
Il campo per lo street basket è pavimentato in asfalto. Tutti i campi sono attrezzati. Nei giardini è stato inoltre installato un fontanello di acqua potabile. L’intervento fa parte di un più ampio progetto con il quale è stata realizzata anche la palestra polivalente nell’area della scuola Sauro-Papini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI