Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 11:14

Galluzzo a tutto sport, ecco i campi sportivi

Gli impianti sono stati realizzati con un investimento di 90.000 euro e si potrà giocare dal beach volley al basket passando per la pallavolo



FIRENZE — Al Galluzzo si potrà giocare a beach volley, tennis, pallavolo e street basket nei nuovi campi sportivi dei giardini di viale Tanini. Gli impianti, realizzati con un investimento di 90mila euro, sono stati inaugurati dall’assessore allo sport Andrea Vannucci e dal presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito.

È stato realizzato un impianto polivalente costituito da un campo da beach volley, un campo polifunzionale da tennis e pallavolo e un campo da street basket. 

L’area beach volley è costituita da una vasca con sabbia per il campo da gioco e pavimentazione in erba sintetica nelle fasce laterali. 

Il campo polifunzionale per il tennis e la pallavolo è costituito da manto in erba sintetica e sabbia con segnature dei campi delle due discipline sportive.

Il campo per lo street basket è pavimentato in asfalto. Tutti i campi sono attrezzati. Nei giardini è stato inoltre installato un fontanello di acqua potabile. L’intervento fa parte di un più ampio progetto con il quale è stata realizzata anche la palestra polivalente nell’area della scuola Sauro-Papini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità