Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Domenica 05 Giugno 2022 ore 14:17

L'Arma dei carabinieri spegne 208 candeline

carabinieri

Cerimonia ufficiale alla caserma Baldissera con i vertici militari e le autorità civili e religiose. Ricompense al personale distintosi in servizio



FIRENZE — L'Arma dei carabinieri spegne 208 candeline e lo fa con una cerimonia ufficiale nel cortile della caserma Baldissera domani 6 Giugno alle 9,30 alla presenza delle principali autorità civili, religiose e militari della città, della provincia e della regione. 

Il comandante della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze, generale di divisione Maurizio Stefanizzi, insieme col comandante della Legione Carabinieri Toscana generale di divisione Pierangelo Iannotti e al comandante provinciale di Firenze colonnello Antonio Petti passeranno in rassegna un reparto di formazione. 

Al termine della cerimonia è prevista la consegna di ricompense al personale distintosi in attività di servizio nell’ambito del territorio regionale toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno