Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 12:23

Ladri ragazzini rubano una bici in pieno giorno

ladro di biciclette

Si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove il mezzo a due ruote era custodito, ma sono stati notati dai carabinieri



CAMPI BISENZIO — In pieno giorno si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove era parcheggiata una bicicletta e se la sono presa. I protagonisti, notati dai carabinieri proprio durante le loro manovre sospette, sono due ragazzini. Hanno 17 e 18 anni. Il maggiorenne è stato arrestato, mentre il più piccolo è stato denunciato in stato di libertà. Sono ritenuti responsabili di furto in abitazione in concorso.

L'episodio si è svolto ieri pomeriggio 4 Giugno. I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti erano intenti in un servizio preventivo di controllo del territorio quando hanno notato i due ragazzi fermandoli subito dopo il fatto.

I ragazzi hanno tentato di disfarsi della refurtiva, ma non è servito. La bicicletta è stata recuperata e restituita all’ignaro proprietario. L'arrestato sarà giudicato con rito direttissimo. E' risultato già gravato da precedenti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'esplosione allo sportello automatico. Sul posto anche gli artificieri e gli investigatori della Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca