Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 12:23

Ladri ragazzini rubano una bici in pieno giorno

ladro di biciclette

Si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove il mezzo a due ruote era custodito, ma sono stati notati dai carabinieri



CAMPI BISENZIO — In pieno giorno si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove era parcheggiata una bicicletta e se la sono presa. I protagonisti, notati dai carabinieri proprio durante le loro manovre sospette, sono due ragazzini. Hanno 17 e 18 anni. Il maggiorenne è stato arrestato, mentre il più piccolo è stato denunciato in stato di libertà. Sono ritenuti responsabili di furto in abitazione in concorso.

L'episodio si è svolto ieri pomeriggio 4 Giugno. I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti erano intenti in un servizio preventivo di controllo del territorio quando hanno notato i due ragazzi fermandoli subito dopo il fatto.

I ragazzi hanno tentato di disfarsi della refurtiva, ma non è servito. La bicicletta è stata recuperata e restituita all’ignaro proprietario. L'arrestato sarà giudicato con rito direttissimo. E' risultato già gravato da precedenti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro