Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Immagini spettacolari e drammatiche: l'onda gigante travolge la star del surf a Nazaré
Immagini spettacolari e drammatiche: l'onda gigante travolge la star del surf a Nazaré

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 12:23

Ladri ragazzini rubano una bici in pieno giorno

ladro di biciclette

Si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove il mezzo a due ruote era custodito, ma sono stati notati dai carabinieri



CAMPI BISENZIO — In pieno giorno si sono introdotti nel giardino privato di un appartamento dove era parcheggiata una bicicletta e se la sono presa. I protagonisti, notati dai carabinieri proprio durante le loro manovre sospette, sono due ragazzini. Hanno 17 e 18 anni. Il maggiorenne è stato arrestato, mentre il più piccolo è stato denunciato in stato di libertà. Sono ritenuti responsabili di furto in abitazione in concorso.

L'episodio si è svolto ieri pomeriggio 4 Giugno. I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti erano intenti in un servizio preventivo di controllo del territorio quando hanno notato i due ragazzi fermandoli subito dopo il fatto.

I ragazzi hanno tentato di disfarsi della refurtiva, ma non è servito. La bicicletta è stata recuperata e restituita all’ignaro proprietario. L'arrestato sarà giudicato con rito direttissimo. E' risultato già gravato da precedenti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno