Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nucleare iraniano, i siti intoccabili: il cuore del programma segreto
Nucleare iraniano, i siti intoccabili: il cuore del programma segreto

Arte mercoledì 17 agosto 2016 ore 14:38

​Ferragosto, successo per l’affluenza nei musei

A Palazzo Vecchio tra domenica e lunedì ci sono state quasi 5200 persone. Al Forte di Belvedere quasi 4000 persone hanno visitato la mostra di Fabre



FIRENZE — Successo di visitatori nei musei civici fiorentini aperti nei giorni di Ferragosto. A Palazzo Vecchio tra domenica e lunedì ci sono state quasi 5200 persone, che hanno potuto ammirare le sale del palazzo, la Torre di Arnolfo ma anche le mostre temporanee: 'Spirituals Guards' di Jan Fabre e 'Marmi antichi' sul restauro di quattro statue di epoca romana. Al Forte di Belvedere, dove è possibile visitare la seconda parte della mostra di Fabre, ci sono state quasi 4000 persone. Pienone anche a Santa Maria Novella, con oltre 2000 visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La bambina di 15 mesi si trovava in vacanza in campeggio con la famiglia quando è stata azzannata. E' ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità