Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 10:03

Ferragosto al Forte sotto il segno del cocomero

Forte Belvedere
Forte Belvedere

Con millemila sfumature d'anguria rinfrescante e divertente, da bere o da mangiare ma comunque da gustare la festa prende vita al Belvedere



FIRENZE — Ferragosto al Forte Belvedere sotto il segno del cocomero: con millemila sfumature d'anguria rinfrescante e divertente, da bere o da mangiare ma comunque da gustare la festa prende vita in una delle terrazze panoramiche più suggestive della città. 

Partecipazione libera e gratuita con Green Pass alla mano per il 15 Agosto al Watermelon Party, con cocktail creativi e originali a base di anguria e distribuzione gratuita di cocomero.

La festa offrirà momenti adatti a grandi e piccoli. Ci sono poi allestiti due i progetti espositivi inaugurati a partire dal 25 Giugno, Italiae: dagli Alinari ai maestri della fotografia contemporanea e Pienovuoto, personale di Massimo Vitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità