Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 18:26

I Ferragnez a Firenze per la mostra di Vezzoli

Da sinistra Ferragni, Vezzoli e Fedez
Da sinistra Ferragni, Vezzoli e Fedez
Foto di: FEDEZ / Instagram

Gita di un giorno in riva all'Arno per Fedez e Chiara Ferragni in visita alle sculture dell'amico Francesco Vezzoli e alle opere di Koons



FIRENZE — Toccata e fuga a Firenze per Fedez e Chiara Ferragni, giunti in riva all'Arno per visitare la mostra con le sculture dell'artista Francesco Vezzoli in piazza della Signoria e in Palazzo Vecchio, e poi le opere di Jeff Koons.

I Ferragnez raccontano di esser riusciti anche a ritagliarsi una pausa degustazione per un calice di vino e una bistecca. Come consuetudine hanno documentato la loro presenza in città attraverso foto sui social.

"Gita di un giorno a Firenze per supportare il nostro amico e straordinario artista Francesco Vezzoli con la sua nuova opera d'arte in Piazza Della Signoria e Palazzo Vecchio. Siamo anche riusciti a visitare la mostra di Jeff Koons a Palazzo Strozzi e a goderci un po' di vino e fiorentina", si legge sul profilo Instagram del cantante a corredo della foto che ritrae Chiara Ferragni e di un'altra che invece li ritrae entrambi proprio con Vezzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità