Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 13:45

Falso tecnico porta via un tesoro a due anziani

E’ successo a Rifredi. A subire la truffa da parte del falso tecnico del gas una coppia di anziani, lui ha 88 anni lei 80. Via anche con i gioielli



FIRENZE — L’anziano, mentre stava rientrando a casa, è stato avvicinato da un uomo che si è qualificato come addetto del gas. Il truffatore ha raccontato all'anziano che c’era una grossa perdita di gas e che dovevano mettere dentro un sacchetto soldi ed oggetti in oro perché questi avrebbero attirato il gas, con il pericolo di una probabile esplosione. L’anziana coppia, impaurita, ha messo tutti i loro risparmi ed i loro monili nel frigo, come aveva detto il truffatore. 

A quel punto il faslo tecnico del gas ha invitato gli anziani a guardare fuori la finestra del soggiorno perché stavano per arrivare i Vigili del Fuoco ed avrebbero dovuto indicargli l’ingresso. 

Dopo alcuni minuti, le vittime non udendo più nessuno sono tornate in cucina dove hanno capito che erano stati truffati. Indagini in corso da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità