Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Attualità Sabato 20 Marzo 2021 ore 13:20

I fantasmi delle false residenze in consiglio

palazzo vecchio

I furbetti delle case in centro storico sono uno degli argomenti al centro dei lavori d'aula di lunedì pomeriggio oltre a cantieri e vaccini Covid



FIRENZE — C'è anche il censimento dei "fantasmi" delle false residenze in centro storico, insieme alle questioni legate a cantieri, vaccinazioni anti Covid-19, integrazione e manutenzione degli spazi pubblici, al centro dei lavori del consiglio comunale di lunedì prossimo.

Gli argomenti sono alcuni tra i protagonisti del Question Time, a cui è dedicata un'ora in apertura della seduta convocata in videoconferenza per il 22 marzo a partire dalle 14,30 e fino alle 19, secondo quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo. 

Dopo le interrogazioni a risposta immediata che ricevono risposta in aula, sarà la volta del voto su due delibere, entrambe presentate dall'assessore Alessandro Martini: la permuta di aree a San Lorenzo a Greve con l'Arcidiocesi di Firenze e gli indirizzi per la predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021/2023. A seguire, l'assemblea esaminerà alcuni atti presenti nell'ordine dei lavori, tra ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità