Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 09:08

Faentina, i pendolari sbottano: "Sopprimiamola"

Non c'è pace per il collegamento tra il Mugello e Firenze, il capoluogo resta ancora troppo lontano dai paesi dell'Appennino tra Emilia e Toscana



FIRENZE — La linea ferroviaria Faentina continua a far tribolare i pendolari che al termine della scuola hanno lamentato le solite criticità dovute ad attese e ritardi.

L'ultima discussione sarebbe nata a seguito del passaggio del Treno di Dante che collega Firenze e Ravenna, una attrazione turistica sulle orme del Sommo Poeta che si inserisce però sulla infrastruttura al pari di qualsiasi altro convoglio.

Da qui la proposta choc di alcuni pendolari "Sopprimiamola!" come ha segnalato Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia. 

"Problemi evidenti ci sono stati anche domenica - commenta Giannelli - a causa della partenza in ritardo del treno di Dante da Firenze Santa Maria Novella  e che ha portato a ripercussioni per alcuni treni regionali della Faentina."

Un acceso dibattito si è consumato ancora una volta tra i pendolari "ormai siamo solo mucche da mungere per avere i soldi dell'abbonamento" è una delle frasi estrapolate da Giannelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca