Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 04 giugno 2022 ore 13:25

Bolognese chiusa per rimuovere un palo

Via Bolognese
Via Bolognese

Mattinata di difficoltà per l'accesso alla città per via della chiusura dell'arteria. Sono previsti itinerari alternativi. Ecco quali



FIRENZE — Via Bolognese chiusa al traffico per effettuare la rimozione di un palo in un terreno privato. Accade domani domenica 5 Giugno, quando dalle 7 alle 13 sarà in vigore un divieto di transito nel tratto compreso tra largo Fanciullacci e via di Montughi. 

La direttrice in ingresso città (lato via di Careggi) sarà chiusa da via Salviati a via di Montughi con deroga per i mezzi diretti al polo ospedaliero solo da via di Careggi (divieto per i mezzi superiori ai 35 quintali). I mezzi di soccorso e i veicoli dei frontisti e titolari di passi carrabili possono utilizzare anche gli itinerari vicolo di San Marco Vecchio-via dei Bruni (solo veicoli con altezza non superiore ai 2,2 metri), via del Poggiolino-via della Pietra, vicolo dei Cionfi. 

Inoltre divieto di transito in via Bolognese da via del Poggiolino in direzione centro città verso vicolo di San Marco Vecchio eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili e frontisti e da vicolo di San Marco Vecchio in direzione centro città verso via di Montughi. 

Itinerario alternativo per tutti i veicoli per tutti i veicoli in ingresso città: via Bolognese-via Salviati-via Faentina. Percorso alternativo per tutti i veicoli diretti al polo ospedaliero di Careggi: via Bolognese-via di Careggi. Itinerario alternativo in uscita città: via del Ponte Rosso-piazza della Libertà-viale Don Minzoni-piazza delle Cure-viale dei Mille-via Passavanti-via Madonna della Querce-via del Ponte alle Riffe-via Caracciolo-via Cuoco-via Faentina-via Salviati-via Bolognese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca