Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Martedì 31 Maggio 2022 ore 08:28

Viale a ostacoli per asfaltare il sottopasso

sottopasso viale talenti
Foto d'archivio

Durante i lavori, che si effettuano in orario diurno, sono previsti restringimenti di carreggiata con possibili rallentamenti alla circolazione



FIRENZE — Viale Talenti a ostacoli per asfaltare il sottopasso di collegamento col viale Etruria. I lavori sono già partiti e si effettuano in orario diurno, dalle 8 del mattino.

Il cantiere porta con sé un restringimento di carreggiata che potrà produrre rallentamenti alla circolazione.

L'intervento andrà avanti fino al 3 Giugno. Non sono programmate chiusure dell'arteria, ma unicamente - appunto - restringimenti di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità