Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 25 luglio 2019 ore 09:15

Ex stella del basket forniva cocaina alla Movida

Sono serviti sei agenti per fermarlo tra le strade di San Frediano dove è stato intercettato e dove abita l'ex cestista diventato spacciatore



FIRENZE — La Squadra Mobile di Firenze ha arrestato per spaccio di cocaina Manour Kebe, ex promessa del basket che ha militato nella serie A2 con il Livorno. L'uomo è stato sorpreso in Borgo San Frediano, nell'Oltrarno fiorentino, con la cocaina nelle tasche e da una successiva perquisizione domiciliare sono emersi altri elementi come la produzione artigianale della sostanza commercializzata.

Gli agenti una volta raggiunto l'appartamento dell'uomo hanno trovato la moglie intenta a tagliare la cocaina con acetone e bicarbonato accanto a molte fialette pronte per essere confezionate e distribuite. Secondo gli inquirenti il giro di affari della coppia faceva base nella Movida fiorentina tra gli acquirenti di alto livello. A fare notizia è stato anche il rinvenimento di un testo "Cocaine handbook" trovato in casa della coppia, una sorta di manuale sulla preparazione artigianale della cocaina.

L'uomo si è ritirato dallo sport agonistico, ma la grossa corporatura e la prestanza atletica hanno costretto gli uomini della mobile a richiedere l'intervento delle volanti per poter procedere all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità