Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 luglio 2019 ore 13:22

Sorpreso a vendere cocaina ai turisti

I militari lo hanno sorpreso nel fine settimana, in piena notte, tra le strade dell'Oltrarno fiorentino molto frequentato dai turisti stranieri



FIRENZE — Un 21enne gambiano, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dai carabinieri nel centro storico di Firenze mentre era intento a spacciare cocaina nel quartiere cool della movida fiorentina. L'uomo è stato fermato tra le strade dell'Oltrarno, zona frequentata dai turisti stranieri, molti di loro giovanissimi attirati dalla vita notturna e dalla fama che l'Oltrarno si è conquistato nel corso degli anni di quartiere cool, suggestivo ed internazionale.

I carabinieri di Oltrarno sono intervenuti nel corso della notte ed hanno sorpreso il cittadino originario del Gambia mentre cedeva una dose di cocaina ad un turista straniero nei pressi di un locale fiorentino. 

Sullo spaccio in Oltrarno è intervenuta recentemente anche la trasmissione televisiva di Mediaset, Striscia la Notizia, con un servizio dedicato allo spaccio di cocaina che è partito dal parco delle Cascine per poi spostarsi nella zona di Santo Spirito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità