Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 11:47

Evade dai domiciliari, lo pizzicano appena torna

arresto dei carabinieri
Foto d'archivio

Quando i carabinieri sono arrivati a casa sua per i controlli non l'hanno trovato, e non risultava nessuna autorizzazione a uscire



FIRENZE — Evade dai domiciliari ma appena torna ad attenderlo trova i carabinieri che l'hanno pizzicato giusto al rientro nel condominio in cui abita. È accaduto ieri. L'uomo, 53 anni, è stato arrestato in flagranza di reato per evasione.

I carabinieri della stazione di Firenze Legnaia si erano recati al domicilio del 53enne per effettuare un controllo. Ma non l'hanno trovato. L'uomo si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione perché lo scorso Ottobre era stato individuato quale autore di un furto in abitazione.

E niente: non c'era e neppure risultava alcuna autorizzazione ad allontanarsi. I carabinieri si sono dunque messi subito sulle sue tracce, individuandolo poco dopo mentre rientrava nel condominio dove abita. Nel giudizio con il rito direttissimo l'arresto è stato convalidato con condanna a 8 mesi agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità