Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 14:10

Estate al Parterre tra concerti e street food

L'antico giardino alla francese voluto nel Settecento dal Granduca Pietro Leopoldo e diventato un centro amministrativo ospiterà un'arena estiva



FIRENZE — A partire da sabato 8 giugno, l’arena del Parterre in piazza della Libertà diventa uno spazio estivo aperto ogni giorno dalle 11 alle 24, con concerti, esposizioni, mercatini vintage e laboratori per bambini. 

I soci di Parterre Firenze hanno spiegato “Uno degli obiettivi è ridare vita a uno spazio rimasto chiuso per troppi anni, rendendolo un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, i lavoratori della zona e per gli amanti della buona musica”

Trai cubi dell'anagrafe saranno serviti pizza, hamburger, lampredotto e specialità di mare con birre e cocktail. Verrà installata una rampa per skateboard futura disciplina olimpica a Tokyo 2020. Per i più piccoli laboratori di botanica, per esplorare il mondo della natura, dei profumi, del gusto e della salute. Dj locali in orario di aperitivo accompagneranno i fruitori dello spazio alle sonorità contemporanee. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca