Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 14:10

Estate al Parterre tra concerti e street food

L'antico giardino alla francese voluto nel Settecento dal Granduca Pietro Leopoldo e diventato un centro amministrativo ospiterà un'arena estiva



FIRENZE — A partire da sabato 8 giugno, l’arena del Parterre in piazza della Libertà diventa uno spazio estivo aperto ogni giorno dalle 11 alle 24, con concerti, esposizioni, mercatini vintage e laboratori per bambini. 

I soci di Parterre Firenze hanno spiegato “Uno degli obiettivi è ridare vita a uno spazio rimasto chiuso per troppi anni, rendendolo un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, i lavoratori della zona e per gli amanti della buona musica”

Trai cubi dell'anagrafe saranno serviti pizza, hamburger, lampredotto e specialità di mare con birre e cocktail. Verrà installata una rampa per skateboard futura disciplina olimpica a Tokyo 2020. Per i più piccoli laboratori di botanica, per esplorare il mondo della natura, dei profumi, del gusto e della salute. Dj locali in orario di aperitivo accompagneranno i fruitori dello spazio alle sonorità contemporanee. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella lussuosissima dimora la regina Vittoria amava trascorrere le sue vacanze. C'è anche l'eliporto. Ecco tutti i suoi segreti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità