Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dagli Usa a Milano per sentire Taylor Swift: «Qui molto più economico»
Dagli Usa a Milano per sentire Taylor Swift: «Qui molto più economico»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 18:44

Esplode la violenza nel giardino del vicinato

Sarebbero tre le persone rimaste coinvolte in una rissa esplosa in un giardino pubblico, sul posto sono intervenuti i carabinieri e personale del 118



FIRENZE — Attimi di panico nel pomeriggio in via Galliano, zona piazza Puccini, dove i residenti hanno segnalato una rissa nella quale una persona è rimasta ferita. La colluttazione sarebbe avvenuta tra tre persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il personale del 118.

"Una discussione tra tre persone presenti all'interno del giardino è sfociata in una rissa, una persona era ferita e sanguinava in modo evidente - è quanto racconta il presidente del Comitato Fiorentino, Salvatore Sibilla, che si è recato sul posto - molti residenti si sono affacciati ed è partita la chiamata alle forze dell'ordine".

I carabinieri indagano sull'accaduto.

L'area molto frequentata si trova vicina ad un centro commerciale ed è stata oggetto recentemente di una protesta da parte dei residenti che hanno chiesto di recintarla.

"Questo episodio è l'ennesimo campanello di allarme - ha aggiunto Sibilla - per questo motivo ho scattato alcune foto, mi sono informato presso le forze dell'ordine ed ho inviato tutto all'assessore alla sicurezza affinché si possa accelerare la richiesta di monitorare la zona con presidi fissi e valutare la nostra richiesta di chiudere il giardino ed assegnare le chiavi agli abitanti del vicinato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità