Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 13:11

​Esce dal carcere e va a borseggiare una badante

E' tornato subito a colpire ma è stato scoperto durante il furto. La donna ha lanciato l'allarme alla polizia e sono intervenute le volanti



FIRENZE — Uscito dal carcere per fine pena dopo aver scontato una condanna per un borseggio su un mezzo pubblico è stato arrestato una settimana diopo per lo stesso reato.

Il protagonista della vicenda è un marocchino di 36 anni sorpreso in via Allori insieme ad un presunto complice, mentre tentava di borseggiare una badante.

La donna stava andando a lavoro quando si è accorta dei due uomini alle sue spalle. Ad un certo punto uno dei due, l’arrestato, ha aperto la cerniera della borsa ed ha infilato la mano provando a prendere il portafogli. La donna se ne è accorta ed il borseggiatore è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Rifredi.

Il secondo uomo, un marocchino di 47 anni, al momento è stato identificato e denunciato per aver comunque concorso nel tentativo di borseggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità