Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Martedì 24 Agosto 2021 ore 12:02

Eroina e crack all'ombra di Santa Maria Novella

Lo spacciatore di 25 anni è stato sorpreso dai carabinieri all'interno della galleria commerciale di Santa Maria Novella con lo stupefacente in tasca



FIRENZE — Un giovane straniero di 25 anni è stato sorpreso dai carabinieri a vendere eroina e crack nella galleria commerciale di Santa Maria Novella.

Il fermo è avvenuto nel pomeriggio di ieri 23 Agosto quando i carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 25enne, pregiudicato, è stato bloccato nei pressi della galleria commerciale, immediatamente dopo aver ceduto ad un giovane italiano un involucro contenente un grammo di crack. 

L’uomo è stato trovato in possesso di un ulteriore grammo di crack e di un grammo di eroina e della somma contante di euro 20, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è risultato avere precedenti per spaccio ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno