Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 12:02
Eroina e crack all'ombra di Santa Maria Novella
Lo spacciatore di 25 anni è stato sorpreso dai carabinieri all'interno della galleria commerciale di Santa Maria Novella con lo stupefacente in tasca
FIRENZE — Un giovane straniero di 25 anni è stato sorpreso dai carabinieri a vendere eroina e crack nella galleria commerciale di Santa Maria Novella.
Il fermo è avvenuto nel pomeriggio di ieri 23 Agosto quando i carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 25enne, pregiudicato, è stato bloccato nei pressi della galleria commerciale, immediatamente dopo aver ceduto ad un giovane italiano un involucro contenente un grammo di crack.
L’uomo è stato trovato in possesso di un ulteriore grammo di crack e di un grammo di eroina e della somma contante di euro 20, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato è risultato avere precedenti per spaccio ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nel Comune di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI