Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 11:00

Entrate, nuovo ufficio atti successioni e rimborsi

Al nuovo ufficio sono affidate, in via esclusiva, le competenze in varie materie relative all'intera provincia di Firenze. Ricevimento su appuntamento



FIRENZE — Un nuovo ufficio dell'Agenzia delle entrate è attivo da alcune ore presso la Direzione provinciale di Firenze, si tratta del nuovo ufficio Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva, che si trova in Via Santa Caterina d’Alessandria 23, stessa sede del front office dell’Ufficio Territoriale.

Al nuovo ufficio sono affidate, in via esclusiva, le competenze relative all'intera provincia in materia di rimborsi Iva e liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione. "Per evitare disagi all’utenza, le pratiche già in corso continueranno comunque ad essere curate dagli uffici che le hanno avviate - spiegano dall'Agenzia aggiungendo che - il ricevimento al pubblico è previsto soltanto per appuntamento, prenotabile nelle giornate di martedì e giovedì tramite i consueti canali telematici resi disponibili dall’Agenzia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca