
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 03 gennaio 2021 ore 18:23
Entrano in sacrestia e derubano il parroco

Il fatto è accaduto dopo la messa pomeridiana. I ladri sono spariti con il bancomat del sacerdote e poi hanno prelevato i soldi
FIRENZE — Entrano in sacrestia con la scusa di voler parlare con il parroco e invece lo derubano. E accaduto ieri, dopo la messa pomeridiana alla chiesa di San Jacopino.
Secondo quanto appreso, due uomini avrebbero preso il bancomat del prete e poi l'avrebbero usato per prelevare dei soldi, facendo partire dalla banca un messaggio automatico, arrivato al telefono del parroco, che notificava il prelievo di contanti appena effettuato.
Quindi è scattata la chiamata al 113. La polizia è intervenuta sul posto e ha dato il via alle ricerche ma dei ladri, però, nessuna traccia. In corso le indagini per risalire agli autori del furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI