Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 17:15

Due palchi per Renga al Mandela Forum

Foto facebook Francesco Renga

Il cantante in concerto a Firenze il 18 maggio per la terza tappa del tour che toccherà poi i palazzetti di Torino e Bologna



FIRENZE — La data del 18 maggio a Firenze è la terza dello 'Scriverò il tuo nome tour'. Dopo la tappa fiorentina l'ex cantante dei Timoria e vincitore del festival di Sanremo 2005 sarà il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. 

Due i palchi, uno principale e uno secondario, su cui si svolge il concerto. Quello secondario è definito da Renga 'sala prove', dedicato esclusivamente a un set acustico dai toni più intimistici. In scaletta ci sono 40 brani per più di due ore di esibizione. Su un maxischermo alle spalle del cantante si alterneranno immagini e video. 

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Vincenzo Messina al piano e alle tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità