Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Domenica 01 Gennaio 2017 ore 10:06

Bagno di folla al piazzale per Mengoni

Foto twitter Dario Nardella

In migliaia sono arrivati per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con la pop star davanti al panorama mozzafiato del centro storico



FIRENZE — Un vero bagno di folla per Marco Mengoni che dal palco del piazzale Michelangelo ha salutato con i suoi successi il 2017 appena iniziato. Con lui anche il sindaco Dario Nardella che ha scelto il piazzale per stappare lo spumante: "Da Firenze buon 2017 con Marco Mengoni e i 30.000 di piazzale Michelangelo", è stato il primo tweet del 2017 del sindaco. 

In tanti sono arrivati sin dal pomeriggio di ieri per sistemarsi il più vicino possibile alle transenne sotto al palco, sfidando il freddo che ha contraddistinto la fine del 21016. 

Grande successo anche per le iniziative organizzate nelle altre piazze fiorentine, tra gospel, jazz, classica e musica tradizionale fiorentina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il museo ha subito un'intrusione informatica agli uffici amministrativi mentre lo stesso stava accadendo all'università della Sapienza a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca