Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 30 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ditemi voi se questi si possono definire maltrattamenti»: Filomena, sfregiata con l'acido dal marito, mostra la foto choc alla platea di Paestum

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 10:06

Bagno di folla al piazzale per Mengoni

Foto twitter Dario Nardella

In migliaia sono arrivati per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con la pop star davanti al panorama mozzafiato del centro storico



FIRENZE — Un vero bagno di folla per Marco Mengoni che dal palco del piazzale Michelangelo ha salutato con i suoi successi il 2017 appena iniziato. Con lui anche il sindaco Dario Nardella che ha scelto il piazzale per stappare lo spumante: "Da Firenze buon 2017 con Marco Mengoni e i 30.000 di piazzale Michelangelo", è stato il primo tweet del 2017 del sindaco. 

In tanti sono arrivati sin dal pomeriggio di ieri per sistemarsi il più vicino possibile alle transenne sotto al palco, sfidando il freddo che ha contraddistinto la fine del 21016. 

Grande successo anche per le iniziative organizzate nelle altre piazze fiorentine, tra gospel, jazz, classica e musica tradizionale fiorentina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno