Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari e la gara della vita: «Io ci provo»

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 15:01

Due chili di marijuana consegnati a domicilio

Appostamento dei carabinieri per sorprendere due corrieri della droga incaricati di consegnare una grossa partita a uno spacciatore



BAGNO A RIPOLI — I carabinieri hanno arrestato nella frazione di Ponte a Ema due uomini, entrambi albanesi di 47 e 48 anni, colti in flagrante a consegnare una partita di marijuana a un pregiudicato 42enne del posto, denunciato dai militari. 

L'appostamento è scattato ieri pomeriggio e in serata, intorno alle 20, si è concluso con il blitz e l'arresto. A far scattare l'operazione sono stati l'atteggiamento nervoso dei due corrieri arrivati a bordo di un'auto e l'arrivo del 42enne. 

I tre sono stati bloccati e l'auto ispezionata. Nell'abitacolo c'erano due colli avvolti nel cellophane e inseriti in una grossa busta, entrambi riempiti con due chili di marijuana. Nella casa del 42enne sono stati trovati altri 60 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e il materiale che gli spacciatori usano per confezionare la droga. Tutto sequestrato insieme ai 3.500 euro che i due corrieri avevano addosso che, secondo i carabinieri, sono il ricavato dell'attività di spaccio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima il coltello alla nuca della vittima per farsi consegnare gli averi, poi la fuga con un rocambolesco inseguimento da parte della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca