Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 15:01

Due chili di marijuana consegnati a domicilio

Appostamento dei carabinieri per sorprendere due corrieri della droga incaricati di consegnare una grossa partita a uno spacciatore



BAGNO A RIPOLI — I carabinieri hanno arrestato nella frazione di Ponte a Ema due uomini, entrambi albanesi di 47 e 48 anni, colti in flagrante a consegnare una partita di marijuana a un pregiudicato 42enne del posto, denunciato dai militari. 

L'appostamento è scattato ieri pomeriggio e in serata, intorno alle 20, si è concluso con il blitz e l'arresto. A far scattare l'operazione sono stati l'atteggiamento nervoso dei due corrieri arrivati a bordo di un'auto e l'arrivo del 42enne. 

I tre sono stati bloccati e l'auto ispezionata. Nell'abitacolo c'erano due colli avvolti nel cellophane e inseriti in una grossa busta, entrambi riempiti con due chili di marijuana. Nella casa del 42enne sono stati trovati altri 60 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e il materiale che gli spacciatori usano per confezionare la droga. Tutto sequestrato insieme ai 3.500 euro che i due corrieri avevano addosso che, secondo i carabinieri, sono il ricavato dell'attività di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca