Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 17:25

Il cliente fa la spia, spacciatrice nei guai

spaccio di droga

Quando gli agenti della Municipale lo hanno avvicinato trovandolo con l'eroina, lui ha indicato la sua fornitrice abituale che è stata denunciata



FIRENZE — Il cliente fa la spia e la sua spacciatrice finisce nei guai. La donna, 60 anni, è stata denunciata per spaccio mentre l'assuntore è stato segnalato come tale in prefettura. Questo l’esito dell’ultimo intervento della polizia municipale contro lo spaccio di droga. 

L’operazione è iniziata martedì scorso quando gli agenti del reparto antidegrado, insospettiti dal comportamento di un uomo, lo hanno fermato per un controllo dal quale è emerso che aveva appena acquistato una dose di eroina. La pattuglia è dunque tornata sul posto il giorno successivo alla stessa ora e, durante un appostamento, hanno visto arrivare lo stesso uomo. 

Poco dopo da un palazzo è uscita una donna che gli ha consegnato un involucro in cambio di denaro. A questo punto è scattato l’intervento degli agenti. L’uomo, fermato poco lontano, ha ammesso di aver appena acquistato della droga dalla donna che ha indicato come sua fornitrice abituale. La spacciatrice è stata bloccata mentre riponeva i soldi appena ricevuti. 

Durante la perquisizione gli agenti hanno poi trovato un’altra dose di eroina e altro denaro. I controlli sono proseguiti nell’alloggio della donna, dove sono state rinvenute ulteriori quantità di droga già confezionate e oltre 500 euro in banconote di piccolo taglio. Droga e denaro sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno