Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamchatka: città sepolte da metri di neve
Kamchatka: città sepolte da metri di neve

Cronaca Giovedì 06 Gennaio 2022 ore 14:16

Notti alcoliche senza pace, furia dei residenti

malamovida in san jacopino

Alcool, droga e musica a tutto volume hanno fatto arrabbiare i cittadini impossibilitati a dormire. E alla fine hanno chiamato la Municipale



FIRENZE — Alcool, droga e musica a tutto volume: è la malanotte di San Jacopino, patita per l'ennesima volta dai residenti montati su tutte le furie che, dopo aver tentato di scacciare i molesti a suon di grida dalle finestre, si son visti vinti e hanno chiamato la polizia municipale.

Insorge il Comitato cittadini attivi di San Jacopino che denuncia i fatti anche attraverso i social al motto di: "Anno nuovo problemi vecchi" aggiungendo un "Basta" con triplo punto esclamativo.

L'altra notte la Municipale ha fatto cessare la musica a tutto volume col suo intervento, identificando quanti non se l'erano già data a gambe dopo le proteste da finestre e balconi. Sì ma: "La situazione va", incalza il Comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno