Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Cronaca venerdì 02 giugno 2023 ore 19:00

Lo spaccio nel parco arriva in bicicletta

carabinieri

L'uomo ha tentato la fuga pedalando a più non posso, gettando a terra la droga. Non gli è servito a nulla: è stato arrestato in flagranza



FIRENZE — Al parco delle Cascine lo spaccio di droga arriva anche in bicicletta: un uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dopo che i carabinieri l'avevano notato aggirarsi in sella a una bici in maniera sospetta.

Notati i militari, l'uomo aveva tentato la fuga pedalando a più non posso e gettando a terra due panetti di hashish da 200 grammi circa. Non gli è servito a nulla: è stato raggiunto e bloccato.

Gli accertamenti hanno appurato che nelle tasche aveva altri 10 grammi di hashish, 0,4 di cocaina, 100 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento di attività illecita.

L'uomo, classe 1983, persona nota alle forze dell'ordine per reati simili, è stato arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Verrà giudicato con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno