Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 14:55

Arriva in bici e piazza la droga nella siepe

polizia municipale

Ad assistere all'operazione c'erano gli agenti antidegrado della Municipale, che hanno recuperato l'involucro con l'hashish e denunciato l'uomo



FIRENZE — E' arrivato alla Fortezza in bicicletta e ha nascosto qualcosa in una siepe all'interno dei giardini. Poi ha ripreso a pedalare ma gli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale lo hanno fermato.

Sì perché erano appostati lì nei pressi e avevano assistito a tutta la manovra, che li aveva insospettiti. In effetti, nella siepe hanno recuperato un involucro con dentro poco meno di 28 grammi di hashish.

La droga è stata sequestrata mentre l'uomo, 43 anni, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro