QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 15:13

Donna travolta dal bus era sulle strisce pedonali

La donna è stata travolta da un mezzo del servizio pubblico mentre attraversava la strada nella zona di Gavinana, le condizioni restano gravi



FIRENZE — La donna travolta stamani in via Giampaolo Orsini da un mezzo del servizio pubblico su gomma si trova ricoverata in gravi condizioni presso il trauma center di Careggi (vedere articoli collegati).

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la donna, una cittadina americana di 51 anni, avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall'autobus. L'investimento è avvenuto all'altezza dell’incrocio con via di Ricorboli, mentre il bus era diretto verso piazza Ferrucci. Il Consolato Usa è stato allertato a seguito del sinistro stradale che ha coinvolto la statunitense che si trovava a Firenze per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

La strada è stata chiusa per le operazioni di soccorso eper i rilievi per circa un’ora. La polizia municipale ha ritirato la patente dell’autista, un fiorentino di 45 anni, che è stato anche denunciato per lesioni stradali gravissime.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca