
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 12:22
Rapinata e presa a schiaffi per un cellulare

Una donna è stata aggredita e rapinata mentre passeggiava in centro storico a Firenze, i carabinieri sono intervenuti per intercettare il ladro
FIRENZE — Attimi di tensione in centro storico a Firenze dove una fiorentina di 59 anni è stata rapinata e presa a schiaffi. I carabinieri hanno fermato un cittadino somalo già noto alle forze dell'ordine.
L'episodio è avvenuto in piazza Indipendenza nella serata di sabato. La donna passeggiava con il cellulare quando è stata avvicinata e rapinata, nel tentativo di reagire è stata schiaffeggiata dall'uomo. I militari intervenuti sono riusciti a bloccare l'autore della rapina identificandolo in un cittadino somalo di 29 anni senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.
La donna è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di cinque giorni per le ferite riportate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI