Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 12:22

Rapinata e presa a schiaffi per un cellulare

Una donna è stata aggredita e rapinata mentre passeggiava in centro storico a Firenze, i carabinieri sono intervenuti per intercettare il ladro



FIRENZE — Attimi di tensione in centro storico a Firenze dove una fiorentina di 59 anni è stata rapinata e presa a schiaffi. I carabinieri hanno fermato un cittadino somalo già noto alle forze dell'ordine.

L'episodio è avvenuto in piazza Indipendenza nella serata di sabato. La donna passeggiava con il cellulare quando è stata avvicinata e rapinata, nel tentativo di reagire è stata schiaffeggiata dall'uomo. I militari intervenuti sono riusciti a bloccare l'autore della rapina identificandolo in un cittadino somalo di 29 anni senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.

La donna è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di cinque giorni per le ferite riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca