Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 17:15

Donna morta per setticemia, non è New Delhi

La donna deceduta al San Giovanni di Dio non è risultata positiva al superbatterio, l'Azienda Sanitaria ha spiegato che si è trattato di shock settico



FIRENZE — Riguardo al caso della donna di 51 anni deceduta al San Giovanni di Dio, l’Azienda Sanitaria ha precisato che sulla paziente "non è mai emersa alcuna positività al batterio New Delhi" (vedere articoli collegati). Accertamenti sono in corso e sono attesi riscontri dagli esami istologici.

La Asl esclude anche che si sia trattato di una sepsi da microrganismi multi resistenti "Quando è arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, la donna era già in uno stato avanzato di shock settico e il suo quadro clinico è apparso da subito grave. Sono in corso accertamenti per stabilire la causa della morte della donna. Ulteriori riscontri arriveranno dagli esami istologici sul materiale prelevato durante il riscontro diagnostico che è stato richiesto dall’Azienda in accordo con i familiari" conclude la nota dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità