comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 10:20

Distrutte dieci tonnellate di merce contraffatta

226 rotoli di stoffa e pelle nonché migliaia di oggetti di pelletteria con il marchio Louis Vuitton per un valore sul mercato del falso di 3 milioni



FIRENZE — Oltre 10 tonnellate di merce contraffatta, 226 rotoli di stoffa e pelle (per una lunghezza di oltre 8 chilometri) nonché migliaia di oggetti di pelletteria (borse, portafogli ed accessori) con il marchio Louis Vuitton, per un valore sul mercato del falso di oltre 3,5 milioni di euro sono state distrutte dalla Guardia di finanza di Firenze.

I sequestri sono avvenuti a conclusione di diverse attività operative che, negli ultimi anni, le Fiamme Gialle fiorentine hanno condotto nei confronti di numerose ditte gestite da cittadini cinesi ubicate tra la zona industriale dell’Osmannoro e Fucecchio. 

Tutta la merce è stata caricata su un tir e portata presso un inceneritore, dove è stata distrutta. Il completo iter, che ha richiesto diverse giornate di lavoro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità