Cronaca domenica 05 agosto 2018 ore 14:07
Addetto alla sicurezza offeso e minacciato
E' successo in un club. Il giovane avrebbe subito offese razziali da due giovani di cui uno minorenne che avrebbero estratto anche un coltello
FIRENZE — Un addetto alla sicurezza di 26 anni, di nazionalità senegalese e che lavora in un club nel centro storico fiorentino, ha riferito alla polizia di aver ricevuto offese anche a sfondo razziale perché ha impedito a due giovani (un 15enne colombiano e un 19enne fiorentino) di entrare nel locale perché erano sotto i fumi dell'alcol.
Il 26enne ha detto di essere stato minacciato con un coltello da uno dei due.
La polizia è intervenuta verso le 3 per una lite in strada ed è stato denunciato il 15enne. Sarebbe lui ad aver estratto il coltello con cui ha minacciato l'addetto alla sicurezza. Quest'ultimo lo ha disarmato e ha dato l'arma ai poliziotti.
I due ragazzi avrebbero eluso il controllo entrando da un altro ingresso. L'addetto alla sicurezza quando li ha visti dentro gli ha intimato di uscire. Il fiorentino sarebbe uscito mentre il colombiano avrebbe reagito mostrando il coltello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI